La città di Vicenza si trova nel cuore del Veneto ed è una meta turistica di assoluto rilievo. Il capoluogo di provincia ha raggiunto un’elevata rilevanza a livello nazionale e continua a crescere, in virtù dei suoi oltre 100 mila abitanti.
Chi vuole accedere alle migliori ditte di traslochi a Vicenza deve conoscere, seppur in grandi linee, le caratteristiche generali della città veneta. Infatti, ciascuna azienda fornisce determinati servizi e alcune sanno adattarsi alla situazione meglio di altre.
Dopo aver scoperto alcuni dei punti di interesse principali della città, vedremo quali elementi sono essenziali per trovare preventivi sui traslochi di Vicenza in grado di soddisfare ogni esigenza, ai prezzi migliori del mercato.
Richiedi ora un preventivo con traslochi.it
Inoltreremo gratuitamente la tua richiesta alle principali aziende della tua zona!
Cosa vedere assolutamente a Vicenza
Tra le città più intrigante del Veneto, tra la laguna di Venezia e l’Arena di Verona, non bisogna assolutamente dimenticare il centro di Vicenza. Un buon itinerario può partire dal Piazza Castello, un tempo contenente l’antico castello degli scaligeri. Quindi, è possibile visionare facciate incantevoli lungo Corso Palladio, per poi ammirare la vita sociale della Piazza dei Signori.
Dalla Basilica Palladiana alla Torre Bissara, dal Teatro Olimpico al Palazzo Chiericati, per ogni turista o residente c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono tutti i motivi per potersi affidare a traslochi a Vicenza pronti a rispondere al meglio ad ogni requisito specifico, all’interno di un centro economico e industriale in grado di lasciare a bocca aperta per la sua fervente attività.
I servizi principali delle ditte traslochi a Vicenza
Chiunque voglia scegliere il miglior prezzo per traslochi a Vicenza deve tener conto anche della gamma di servizi contenuti in un determinato pacchetto. Di seguito, elenchiamo le funzionalità fondamentali per poter avere a che fare con un’azienda che sappia non far mancare nulla ai propri clienti:
- il trasporto degli oggetti di maggior valore, come ad esempio le opere d’arte, va curato in maniera meticolosa e coadiuvato da una valida copertura assicurativa;
- lo smontaggio e il montaggio dei mobili possono risultare molto faticosi e richiedono il massimo della precisione e della professionalità;
- lo sgombero di appartamenti, uffici ed eventuali cantine e solai vanno preceduti da un attento sopralluogo;
- lo smaltimento di oggetti poco utili, come arredi non utilizzati, imballaggi e merci deve essere curato a dovere dalla ditta di traslochi a Vicenza;
- il disbrigo delle pratiche relative all’occupazione del suolo pubblico e, in generale, delle varie questioni burocratiche è un aspetto che va sottolineato a dovere.
Una volta verificate la presenza e l’efficacia dei servizi citati, non resta altro da fare che mettere a confronto i vari preventivi sui traslochi a Vicenza. All’interno di una città così ricca di fascino, l’eventuale caos che può scatenarsi negli orari di punta non può essere lasciato in secondo piano.
Una buona ditta di settore è in grado di indirizzare il cliente verso le migliori tecniche e fare in modo che ogni procedura venga portata a termine senza alcun tipo di intoppo.
Traslochissimo
Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 38, Vicenza
Olimpico Traslochi Srl
Viale Verona, 134, Vicenza
CSD Traslochi Vicenza
Viale Alessandro Manzoni, 8, Vicenza
Traslochi Cecchetto Di Tiziano Cecchetto
Str. Ca' Balbi, 74, Vicenza
Traslochi Merlo
Via Giacomo Puccini, 29, Vicenza
Traslochi Barbieri
Via Piave, 12, Vicenza
Traslochi Cozzi
Via Camillo, Via C.Bonioli, 10, Vicenza
Traslochi S. A. M. di Borriello Nino
Viale Quintino Sella, 81, Vicenza
Traslochi Angels Soc. Coop. R. L.
Via Nino Bixio, 43, Vicenza
Gulli Jonathan Traslochi
Strada del Pasubio, 442, Capitello