La città di Lecce può rivelarsi come una sorpresa davvero unica per chiunque abbia l’intenzione di viverci, o anche semplicemente di visitarla. Questa località è stata inserita nella lista delle città d’arte italiane grazie ad uno stile barocco molto ricco ed esuberante, risalente al Seicento.
Oggi conta poco meno di 100 mila abitanti e il suo centro continua a vivere una fase di notevole espansione sotto ogni punto di vista. Vediamo quali sono gli elementi più interessanti della città, oltre a verificare quali possano essere i servizi essenziali per preventivi sui traslochi a Lecce capaci di soddisfare ogni esigenza specifica.
I posti da non perdere per traslochi a Lecce di alto livello
Prima di mettere a confronto le diverse ditte di traslochi di Lecce, vediamo quali sono i posti da non perdere per rendere la propria esperienza nella città pugliese davvero unica. Basti pensare alla presenza di spiagge meravigliose e aree naturalistiche in grado di lasciare a bocca aperta, raggiungibili anche in bicicletta.
Lecce è nota come la Firenze del Sud grazie a luoghi di rilievo come Piazza Sant’Oronzo, intitolata al patrono cittadino. Al suo interno, ecco l’Anfiteatro Romano e la Colonna Seicentesca, senza dimenticare l’iconico Orologio delle Meraviglie. Chi vuole spostarsi può ammirare le Porte cittadine, la Basilica di Santa Croce, i teatri, i musei e i cortili nei pressi della città.
Richiedi ora un preventivo con traslochi.it
Inoltreremo gratuitamente la tua richiesta alle principali aziende della tua zona!
I tipi di traslochi a Lecce più richiesti
Quali sono le tipologie di traslochi di Lecce più richieste da parte dei potenziali clienti? In linea di massima, è possibile fare due distinzioni ben precise. La prima riguarda la differenza fra traslochi locali, nazionali e internazionali. Come si può ben intuire, in questo caso tutto dipende dalla lunghezza del tragitto da percorrere da parte dell’azienda di settore, che determina anche prezzi di listino molto diversi.
La seconda distinzione ha a che fare con i traslochi per la casa e per l’ufficio. A tal proposito, sono gli oggetti e gli attrezzi da spostare che segnano una profonda differenza e fanno in modo che gli utenti possano avere esigenze ben differenti. Ed ecco che un prezzo sui traslochi a Lecce può variare in misura notevole con pochi e semplici dritte.
I servizi da non perdere per i preventivi per traslochi di Lecce
A questo punto, non resta altro da fare che elencare i principali servizi forniti dalle ditte di traslochi a Lecce e in buona parte della Puglia. Eccoli di seguito:
- l’imballaggio di mobili e accessori fa in modo che questi ultimi giungano a destinazione senza rischi;
- lo smontaggio e il rimontaggio degli arredi rende ciascun prodotto perfettamente adattabile ad ogni tipo di destinazione;
- il deposito dei mobili consente una conservazione ideale degli stessi in attesa della nuova struttura;
- la polizza assicurativa garantisce una copertura di assoluto rilievo in caso di possibili imprevisti.
Ed ecco che i traslochi di Lecce acquisiscono una nuova dimensione e proiettano il cliente verso una sensazione di profondo comfort e relax, sotto tutti gli aspetti.
Traslochi Lecce Mazzeo
Via Freud, 27, Lecce
Traslochi Lecce - Luisi Daniele - deposito
Piazzetta Girolamo Congedo, 24, Lecce
Traslochi Lecce & Trasporti Lecce DE.CA. srls
Via S. Domenico Savio, 14, Lecce
Traslochi Pennetta Danilo
Via Nizza, 6, Lecce
traslochi pennetta danilo
Via Gioacchino Rossini, 45, Lecce
Traslochi Italo Bevilacqua e Figli
Viale Otranto, 63, Lecce
Antonio Bevilacqua Traslochi & Trasporti
Via Taranto, 75/A, Lecce
ORLANDO TRASLOCHI E TRASPORTI
Via dei Ferrari, 17, Lecce
Nicoletti Francesco Traslochi
Viale della libertà, 56, Lecce
Traslochi Caracuta Angelo-Traslochi Lecce e Provincia
Superstrada Brindisi - Lecce, Lecce
Rosato Traslochi e Trasporti s.r.l.s
Viale Japigia, 45, Lecce
Traslochi Lecce Caputo
Via xx settembre, Caputo Arredamenti, Via Filippo Turati, Nardò