Traslochi Sassari

Home » Traslochi Sassari

Traslochi

La località di Sassari offre a chiunque voglia visitarla uno scenario davvero unico, con tante bellezze tutte da scoprire. Oggi la città conta circa 125 mila abitanti e costituisce il polo urbano più importante del cosiddetto Capo di Sopra dell’isola della Sardegna.

In un contesto del genere, saper trovare le ditte di traslochi a Sassari con tutte le carte in regola può essere senz’altro molto utile e importante. Vediamo quali sono gli elementi distintivi quando ci si accinge alla scelta dei servizi di traslochi per Sassari e quali funzionalità non possono proprio mancare in tali circostanze.

Richiedi ora un preventivo con traslochi.it

Inoltreremo gratuitamente la tua richiesta alle principali aziende della tua zona!

I punti di forza della città di Sassari

Cosa bisogna assolutamente vedere a Sassari? Prima di tutto, una passeggiata lungo il centro storico è imperdibile. Si parte, dunque, dalla storica Cattedrale di San Nicola, proveniente dal duecento e in grado di mescolare vari stili architettonici. Quindi, ci si può immergere nel centralissimo corso Vittorio Emanuele II, autentico fulcro commerciale della città.

Nella parte meridionale della località, è possibile conoscere la chiesa di Santa Caterina, dall’aspetto imponente e contenente autentiche opere d’arte. Quindi, non ci si può dimenticare della chiesa della Madonna del Rosario, oltre alla vita sociale della Piazza Italia, costellata dal Palazzo della Provincia e dal Palazzo Giordano. Da visionare anche le mura e i bastioni che, dal XIII secolo, circondano un centro nel quale è possibile trovare un prezzo sui traslochi a Sassari davvero conveniente.

Quali servizi devono essere presenti per buoni traslochi a Sassari

Chi ha la necessità di effettuare un trasloco per Sassari e deve attraversare la nota provincia sarda, non può prescindere da un insieme di servizi fondamentali, in grado di rendere il pacchetto complessivo sempre più vantaggioso. Entrando nei particolari, sono quattro gli elementi dei quali non si può proprio fare a meno. Scopriamoli insieme, nelle righe seguenti.

  • Ovviamente, il servizio di traslochi a Sassari deve fornire un insieme di soluzioni personalizzate da e per la città della Sardegna, verso ogni angolo d’Italia e d’Europa.
  • Quindi, il deposito consente la custodia di mobili e accessori per un periodo di tempo circoscritto, con la chance di tenerli ben conservati in attesa della nuova destinazione.
  • Il trasporto di ciascun mobile, oggetto e accessorio va curato nei singoli dettagli, partendo dall’imballaggio e proseguendo con il confezionamento di ogni prodotto.
  • Infine, è possibile richiedere il noleggio di montacarichi e scale aeree per facilitare i vari spostamenti e rendere l’intero servizio pienamente efficiente.

Con tali premesse, non resta altro da fare che confrontare i diversi preventivi per traslochi a Sassari e trovare quello più adatto alle proprie preferenze. Oltre agli aspetti già menzionati, tocca aggiungere la possibilità di attivare una polizza assicurativa che possa coprire danni a persone o cose, oltre all’aiuto di un personale esperto e qualificato nel settore dei traslochi e ad una gamma di mezzi di trasporto all’avanguardia sotto ogni punto di vista.

Traslochi Angelo Dau
(0/5)
0/5

Via Napoli, 12, Sassari

Cooperativa Sarda Service Traslochi
(4.7/5)
4.7/5

Viale Sicilia, 43, Sassari

Traslochi F. P. Di Franco Porcu
(5/5)
5/5

85 v. Sant'anatolia, Sassari, SS 07100

A-Team Montaggio & Traslochi Sardegna
(5/5)
5/5

Via Predda Niedda Str. 28, snc, Sassari

Servizio completamente gratuito!

Facile, velocE
traslochi.it